Immagine www.milanopavia.news
Sono stati minacciati, picchiati e morsi. Un uomo sui vent’anni ha vissuto momenti terrificanti dopo essere stato derubato a Pavia giovedì notte. Il ragazzo, di origine nordafricana ma residente a Milano, si trovava nei pressi di un ponte coperto di Borgo Ticino, a pochi passi da piazzale Ghinaglia. Mentre camminava, vide tre persone avvicinarsi a lui.
La banda è subito entrata in azione. Tre criminali lo hanno circondato e minacciato con un coltello. Quando il giovane ha cercato di liberarsi, uno dei rapinatori si è ferito alla testa e gli ha anche morso una mano. Alla fine, il team è riuscito a rubare 400 euro in contanti, una catena d’oro e il suo cellulare: un bottino sicuramente significativo. Appena il trio è scomparso, un ventenne è rimasto ferito e successivamente portato in ospedale per accertamenti.
Il giovane ha spiegato ai carabinieri di non conoscere i tre aggressori e di non volersi lamentare in questo momento: una situazione alquanto strana. Sul caso stanno però indagando i militari ed è probabile che nelle prossime ore potranno visionare i filmati della videosorveglianza di Borgo per identificare i tre rapinatori.
attaccoBorgo TicinoPaveseRapina
Visualizza le notizie ufficiali qui