Immagine www.news-sports.it

MILANO, ITALIA – 07 APRILE: L’allenatore del FC Internazionale Antonio Conte grida ai suoi giocatori durante la Serie A match tra FC Internazionale e US Sassuolo allo Stadio Giuseppe Meazza il 7 aprile 2021 a Milano, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

Dentro la testa di Antonio Conte nell’ultima ora. L’allenatore è tornato a Torino. Adesso vivo in città. Dopo il divorzio concordato con il Tottenham, il tecnico salentino ha riabbracciato la sua famiglia, ovvero la moglie Elisabetta e la figlia Vittoria, che in questo momento della sua vita formano la sua unica e personale squadra. Un momento piuttosto tenero per tanti motivi. Inizia con la salute: dall’inizio di febbraio, Antonio Conte Recuperato molto rapidamente dopo un intervento chirurgico alla cistifellea. Aveva bisogno del riposo fisico e della calma che si era persa dopo gli altri due colpi affrontati lo scorso autunno-inverno: Gianluca Viali, la scomparsa di Giampiero Ventrone da un caro e fraterno amico. Se n’è andato con un destino crudele ed è rimasto nel cuore e nella memoria di un altro allenatore di Barry, JuventusNazionale Italiana, Inter.

Ultima ora, dentro la testa di Antonio Conte: la Juventus non è un’opzione

Il suo ritorno alla Mole Antonelliana, così come la conosciamo, non ha fatto altro che rinvigorire le richieste del mercato per vederlo nelle grinfie della Juventus nove anni dopo essersi separato da Andrea Agnelli. . Resta comunque una “chimera” il ritorno da capitano della “Vecchia Signora” anche dopo la ristrutturazione del cda bianconero dopo le note vicende organizzativo-amministrative e l’apparente ristabilimento della pace tra i due. Grazie all’accordo in corso tra Massimiliano Allegri e la Juventus e ai risultati positivi conseguiti da quest’ultima negli ultimi mesi.

L’ultima ora, dentro la testa di Antonio Conte: un anno dal piano?

Antonio Conte si avvia verso un anno sabbatico e, a tal fine, deve respingere le voci di un ritorno all’Inter, dove non crede più nel piano della famiglia Zhang. Le voci sul suo interesse per il progetto Milan al momento non sono confermate. Si parlava di un’offerta del Paris Saint-Germain in Francia che non è mai arrivata al tavolo del tecnico. Prendere in consegna alcune nazionali potrebbe essere un’idea, ma Antonio Conte è l’uomo in campo. Non sopporta la mancanza di vita quotidiana nello spazio, quindi è un caso da ignorare. I prossimi mesi saranno cruciali per capire la volontà di uno degli allenatori più famosi al mondo.

Visualizza le notizie ufficiali qui