Immagine www.news-sports.it

Facebook sarà Per Pagamento? annuncio Formale. Zuckerberg esiste Era leggero A tale proposito fattore Quella che inizialmente sembrava una fake news ora è pura realtà.

Ecco esattamente di cosa stiamo parlando e cosa ha annunciato il CEO di Meta. Tutte le informazioni nel nostro approfondimento.

Facebook viene pagato? La dichiarazione ufficiale di Mark Zuckerberg

Su ilparagone.it leggiamo e studiamo il seguente testo:

Il CEO di “Meta” Mark Zuckerberg ha ufficialmente introdotto un nuovo servizio di abbonamento a pagamento per gli utenti di Instagram e Facebook. Pagando una piccola quota, gli abbonati hanno accesso a nuovi servizi tra cui supporto tecnico e verifica dell’account per prevenire profili falsi.

Meta, un nuovo servizio di Facebook inizialmente disponibile in Australia e Nuova Zelanda, costerà € 11,22 per gli utenti che si iscriveranno online e € 14,22 per coloro che si iscriveranno tramite un’app dedicata. Attualmente, gli abbonamenti si concentrano su coloro che costruiscono parte della loro attività attraverso la sponsorizzazione dei social media, ma molti sono disposti a scommettere che presto arriveranno pacchetti rivolti a utenti generici, il che è altamente incoraggiato. Portafogli per vivere appieno l’esperienza social.

Fonte: ilparagone.it


Visualizza le notizie ufficiali qui