Tre auto sono state bruciate all’aeroporto Falcone Borcellino

Immagine www.blogsicilia.it
Tre auto hanno preso fuoco nelle prime ore del mattino Aeroporto Falcon Borsellino di Palermo. Ovviamente l’A Corto circuito Le fiamme sono partite da un’auto e hanno inghiottito altre due parcheggiate accanto ad essa. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri che hanno spento l’incendio. Sembra che il caso sia già stato respinto come domanda incidentale.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’incendio sarebbe divampato nell’auto di un dipendente Gh, una società di servizi di gestione completa Dall’aeroporto di Palermo. Il veicolo era parcheggiato nel parcheggio “P3” dell’aeroporto e il proprietario del veicolo era all’interno quando ha preso fuoco. Si ritiene che si tratti di un cortocircuito causato dall’impianto elettrico del veicolo. È scoppiato un incendio e pochi secondi dopo stavano facendo rifornimento per raggiungere altre due auto parcheggiate accanto a loro che erano parzialmente disabilitate.
L’immediato arrivo dei vigili del fuoco da Palermo ha estinto in breve tempo l’incendio riuscendo così a prevenire i danni, che sarebbero stati più gravi. Anche la polizia ha controllato.
Traffico lento Partynico 113 è partito con un piccolo bus a causa delle fiamme questa mattina sulla statale. Per ragioni ancora da esaminare, il primo palo è stato sviluppato. L’automobilista è subito sceso dall’auto e ha avvisato i vigili del fuoco. L’incendio è divampato al secondo ingresso del cimitero, sulla strada che collega la città all’autostrada. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco dell’unità locale, che in pochi minuti sono intervenuti per spegnere l’incendio e mettere tutto in sicurezza. La circolazione è tornata alla normalità in pochi istanti dall’operazione.
Visualizza le notizie ufficiali qui
