Immagine www.blogsicilia.it

Analisi delle fatture per escludere pagamenti illeciti dovuti a errori e se Progetto di legge La domanda di quantità non era controversa, ma il preciso effetto di potenza era “solo”. Addiconsum Palermo Trapani è con tanti utenti che hanno messo in guardia sulle somme ingiustificabili da versare a titolo di risarcimento in questo periodo di grande difficoltà finanziaria.

Le parole del presidente Adjuram

Chi pensa di aver ricevuto una bolletta ‘folle’ di luce e gas e sospetta si tratti di un errore di calcolo può contattarci per un aiuto, l’eccesso è il risultato di un’energia costosa”, spiega Antonio. Rocco, presidente Adiconsom Palermo Trapani.

“Permettiamo di utilizzare il nostro team di avvocati al telefono e nelle nostre filiali. Le bollette costose sono le più discusse e difficili da affrontare in un anno, le famiglie e le imprese faticano a sbarcare il lunario. Ecco perché abbiamo scelto di fornire questo servizio attraverso un numero di cellulare per soddisfare le esigenze di tante persone che hanno bisogno di aiuto.

Informazioni di contatto del club

Numero di cellulare 388.8822243 per gli esperti della Società dei Consumatori, dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30 Sei a Villa Heloise, 10, lunedì dalle 9:00 alle 11:00 am e mercoledì dalle 16.00 alle 18.00 Associazione Palermo Può recarsi negli uffici. Ciaccio Montalto in Piazza Trapani, martedì e giovedì 27 dalle 16:00 alle 18:00.

La Piana: “Il momento dell’emergenza”

“L’attuale emergenza economica e sociale – commenta Leonardo La Piana, Segretario Generale Cisl Palermo Trapani – pertanto, riteniamo che Adicom abbia un ruolo sindacale. Per fornire ogni tipo di sostegno alle famiglie in grande difficoltà, fino alla fine le organizzazioni” A loro volta, sono “misure separate”. Dobbiamo stare con coloro che lottano per sfuggire al quadro e invece progettare gli interventi in un disegno di legge che avrà un impatto concreto e duraturo perché le famiglie e le imprese di oggi hanno bisogno di aiuto per proteggere il futuro del nostro pianeta”.

Articoli Correlati

Visualizza le notizie ufficiali qui