Immagine www.milanotoday.it

Lo stavano maledicendo per strada. È stato aggredito mentre camminava nel centro della città. La polizia ha arrestato lunedì pomeriggio una donna italiana di 31 anni a Milano con l’accusa di molestie sessuali dopo essere stata picchiata da un pazzo.

L’aggressione a un uomo di 30 anni della Repubblica del Ciad è iniziata poco dopo le 2 del mattino in viale Tunisi tra la zona di Porta Venezia e piazza della Repubblica. Secondo le informazioni ricostruite dalla questura, l’aggressore ha sorpreso la vittima alle spalle e l’ha afferrato più volte per strada, nelle sue parti intime.

Un uomo di 31 anni che ha assistito alle violenze e ha immediatamente chiamato i soccorsi è corso in salvo a dare l’allarme con uno pneumatico in transito. Più tardi, gli agenti sono andati dall’uomo nelle vicinanze e lo hanno fermato. L’arresto del maniaco è stato annunciato dopo il racconto della vittima, che sul posto è intervenuta un’ambulanza. Nonostante la paura della ragazza, non c’era bisogno di ricoverarla in ospedale.

Visualizza le notizie ufficiali qui