Immagine www.triesteallnews.it

Foto: Erwin Scalamera.

02.07.2023 – Dopo la sconfitta A Bolla Manca poco alla trasferta del Palazzolo di sabato 4 febbraio. restauri Vale per la diciassettesima giornata la partita contro il Palazzolo, che avrebbe dovuto giocare Giuliani. Serie A2 maschile nell’Edificio Polifunzionale Campus Lombardo. La partita sarà arbitrata da una coppia di arbitri composta da Corioni e Falvo.

Voglia d’acquisto per Trieste

Pallamano quindi parte per Palazzolo con la voglia di salvare Trieste, perché la sconfitta di Belluno è stata difficile da digerire e bisogna rientrare il prima possibile. Lo sa il direttore sportivo di Alabarda, Giorgio Oveglia: “Il Trieste deve subito mettersi alle spalle l’errore del Belluno – spiega il direttore sportivo – e ottenere un successo che gli permetta di tornare in trasferta per raccogliere punti utili per raggiungere un buon risultato”. Posizione in termini di playoff. “.

Poco tempo per prepararsi alla partita

Tra Belluno e Palazzolo, Pallamano ha poco tempo per preparare il match con Trieste Aveva, ma secondo Oveglia, Giuliani potrebbe rimediare con la determinazione a separarlo: “C’era pochissimo tempo per preparare la partita, ma certo che posso. Diciamo che ho visto che tutto il gruppo ha deciso di lasciare Piazza Palazzolo con risultato positivo.

Palazzolo, vuoto dopo un buon inizio

Lombardi è partito bene visto che ha 9 ko nelle ultime 11 uscite e sta uscendo da una sbandata di 3 partite per il Palazzolo. Periodo attuale. L’ultima vittoria di dicembre è arrivata alla quattordicesima giornata contro il Belluno, giustiziere della Pallamano Trieste. Giuliani, dunque, deve cercare di sfruttare il momento di crisi del Palazzolo senza sopravvalutare l’avversario.
[E.R.]

Visualizza le notizie ufficiali qui