Immagine www.vesuviolive.it

Il nuovo film di Denzel Washington The Equalizer 3 è stato girato nel mezzo Napoli E la Costiera Amalfitana dell’anno scorso è stata quasi profetica: il trailer ufficiale continua l’esultanza dei tifosi azzurri, quasi veicolando il traguardo scudetto atteso da più di 30 anni e il più vicino di sempre.

Denzel Washington in The Equalizer 3: Napoli Championship Trailer

The Equalizer è un film d’azione del 3 agosto 2023 diretto da Antoine Fugan e interpretato da Denzel Washington nei panni dell’ex agente dei servizi segreti Robert McCall. Nel cast anche Dakota Fanning e Gaia Scodellaro.

Il trailer si apre con Napoli nel suo aspetto festoso, poco dopo le riprese del film, con in sottofondo la canzone Volare di Domenico Modugno. Nastri e bandiere blu sventolati per celebrare il successo della squadra partenopea.

Leggi anche questo
Pareggio 3, tiro con Denzel Washington a Napoli

Ora, una scena che ti fa rabbrividire e prefigura ciò che verrà: la data del round è il 30 aprile. Questo potrebbe segnare l’inizio di una nuova storia che incorona il Napoli campione d’Italia.

Le scene sono state girate in varie location della Campania: dal centro di Napoli ai paesi tipici della Costiera Amalfitana. Alcune delle riprese sono state realizzate in Piazza del Gesù ei vicoli napoletani hanno fatto da sfondo al trionfo del Club Napoletano. Il cast arriva ad Atrani che, come Maiori e Minori, si trasforma in una vera e propria scenografia all’aperto.

Visualizza le notizie ufficiali qui