Immagine catanzaro.gazzettadelsud.it
“>
Continua l’attività della Polizia di Stato per contrastare il traffico illegale di stupefacenti nella provincia di Wimbo. Nel corso dei servizi organizzati con la partecipazione della Squadra Mobile Vibo Valentia e degli agenti della Commissione Serra San Bruno, è stata monitorata una filiera di traffico di stupefacenti nella frazione di San Pietro a Longobardi, soffermandosi in particolare su alcune abitazioni. Medicinali. Segreto e quindi destinato alla vendita al dettaglio.
In particolare, circa mezzo chilo di cannabis, immagazzinato per la vendita al dettaglio e già frazionato, sarebbe stato sequestrato ai fini del traffico di stupefacenti. Sono stati restituiti dal padre dell’uomo, proprietario dell’arma, secondo la riserva di cui all’art. 39 TULPS, due fucili e 45 colpi calibro 12.
Nelle vicinanze, 1,5 kg di cannabis, quasi pronta per la vendita, è stata trovata dopo essere cresciuta in una scuola abbandonata. Nel corso di altri accertamenti svolti in Lombardia, la provincia locale è stata informata dell’arresto di altre due persone residenti nella stessa regione per uso personale di sostanze stupefacenti e del sequestro di un’altra marijuana.
© Tutela della riproduzione
Visualizza le notizie ufficiali qui