Immagine www.blogsicilia.it

Tiro con pistola ad aria compressa è stato girato C’è stato un rumore di vetri rotti dall’edificio di fronte, il proiettile ha colpito il muro ed è caduto a terra. Succede in un secondo questa mattina, a pochi passi, in un appartamento al quinto piano del palazzo 52 di via D’Annunzio nel quartiere Unità d’Italia. Via Libertà a Palermo. Due Studenti Gli inquilini dell’appartamento sono ancora sotto shock.

È stato sfiorato dal colpo

La bambina si stava truccando in camera da letto quando ha sentito un trambusto. Si voltò e vide la portafinestra con i buchi e il vetro all’interno. Il proiettile lo ha mancato di pochi centimetri prima di colpire il muro e poi il pavimento. Ha perso la sua forza passando attraverso i doppi vetri e non si è attaccato al muro. Gli investigatori ritengono che il proiettile provenga da un fucile aria compressa.

La scienza al lavoro

“È corso da me per chiedere aiuto”, dice il suo compagno di stanza. Abbiamo subito chiamato la polizia e il portiere. Salvatore Abinanti ha soccorso due studenti all’esterno dell’edificio. Nel suo primo anno a Palermo Bullet è entrato nella stanza dei giovani. Alle 19:34 è pervenuta una chiamata al numero unico di emergenza. IL Addetti alla sicurezza E gli esperti della polizia scientifica che hanno scoperto il proiettile. Inoltre, è stata identificata una possibile traiettoria che collega il foro nel vetro al punto in cui ha colpito il muro.

il caso

La maggior parte delle ipotesi era che il fuoco del fucile ad aria compressa provenisse dall’edificio dall’altra parte della strada rispetto a dove viveva. Senza grassi, un memorabile uomo d’affari anti-ladro che è stato ucciso da una folla. Il condominio è in fase di ristrutturazione. “Il punto in cui colpisce il muro della camera è inferiore al foro nel vetro”, osserva lo studente laureato. Quindi l’assassino non era sicuramente per strada. La polizia ha interrogato la ragazza in attesa del referto del medico legale sulla traiettoria del proiettile e sul tipo di arma. Ascolta anche il custode dell’edificio. Ha ottenuto tutte le riprese dalle telecamere di D’Annunzio.

Così:

Caricamento…

Articoli Correlati

Visualizza le notizie ufficiali qui