Immagine www.vesuviolive.it

Anche Rio de Janeiro è gelosa del capodanno napoletano. Pepe Yodis invita quasi tutti a Piazza del Plebiscito il 31 dicembre. Capodanno a NapoliA partire dal 21: il comico ha postato sui social un video invitando i suoi fan a passare la notte nel centro di Napoli per festeggiare la mezzanotte.

Pepe Yodis a Capodanno a Napoli

“Il capodanno a Napoli è uguale nel mondo. Adesso le colpe le grandi città del mondo. Rio de Janeiro va al rifugio, il sindaco dice: “Non vedo nessuno, dove sono andati?” Il sindaco di Napoli è andato. Il primo capodanno sarà una serata di festa in piazza del Plebiscito: “L’unico modo per vederlo è arrivarci perché non c’è in tv”.

Capodanno in Piazza del Plebiscito, Napoli

Il 31 dicembre Pepe Yodis si unirà a Franco Ricciardi, Biagio Izzo, Gianni Simioli, Lina Sastri, Peppino Di Capri, Andrea Sannino, Rosario Miraggio, Gianluca Capozzi, oltre a Stefano Di Martino e Belen Rodriguez.

Come si arriva in piazza?

Verranno installati due varchi per entrare in Piazza del Plebiscito, uno da Piazza Trieste e Trento e l’altro attraverso Cesario Consol. L’accesso non è possibile da dietro la basilica.

Il comune di Neapolis ha speso per l’evento 256.000 euro: oltre al costo del palco e degli artisti, sono stati installati due maxischermi. I soldi serviranno per pagare il personale del 118 a disposizione oltre alle ambulanze per la sicurezza, le forze dell’ordine ed eventuali emergenze.

La mostra si concluderà alle 2 del mattino, durante la quale verrà prolungato l’orario di apertura della metropolitana e della funivia linea 1.

Visualizza le notizie ufficiali qui