Immagine www.blogsicilia.it
Palermo verde, grazie all’arrivo di nuovi alberi Gli alberi stessi Comincia a muovere i primi passi. In questi giorni, infatti, il comune ha avviato l’iter con i primi interventi tecnici propedeutici e poi devono essere attivati i passi necessari per prendere le misure fisiche. Seminare E infine la distruzione.
Contratto di scavo
Il comune ha sottoscritto una convenzione per il servizio di osservazione archeologica, assistenza agli scavi e registrazione grafica dei lavori di scavo. In pratica, la società mandataria deve valutare dove e come intervenire per prevenire potenziali danni al patrimonio culturale e alle aree vincolate.
Finanza
Il comune ha raccolto un totale di 6 milioni di euro per il progetto. È stato accettato con successo nel programma React-EU Pon Metro 2014-2020 Axis 6. In particolare, si fa riferimento alla misura “verde esteso e connettività verde” che prevede la piantumazione di nuovi alberi in questo Paese. Ville storiche E nelle aree verdi della città. Ciò include la creazione di nuove connessioni verdi, l’introduzione della vegetazione attraverso trattamenti agricoli e la sostituzione delle faglie entro la fine del progetto. Questo quadro include arredi urbani complementari, strumenti e attrezzature per la conservazione del verde.
Un potenziale investimento
Allo stesso tempo, tutti gli alberi vengono abbattuti e i ceppi vengono distrutti tagliando o tagliando. Sono previsti lavori propedeutici all’impianto e interventi di bonifica del quartiere in aree non immediatamente idonee alla piantumazione. Il progetto comprende anche la fornitura e l’installazione Agricoltori Di grandi dimensioni, sarà collocato su strade pedonali cittadine e fornitura di mezzi e attrezzature per la manutenzione del verde pubblico. Infine, lo scopo del progetto include la fornitura e l’installazione di ulteriori arredi necessari per la fruizione del verde. Nuovi impianti agricoli verranno realizzati nelle aree “verdi” di alcune scuole del Comune, anche all’interno dei palazzi storici, delle aree limitrofe e di altre aree complementari del Comune di Palermo.
Articoli Correlati
Visualizza le notizie ufficiali qui