Immagine www.ilgiornale.it

Continua la protesta di Alfredo Cospito. Anarchy è in sciopero della fame da tre mesi e non ha intenzione di fermarsi. Anche dopo essere stati trasferiti da Sassari al carcere di Opera di Milano, i detenuti 41-bis hanno rifiutato cibo e supplementi per costringere le autorità a valutare il trasferimento in ospedale. Fuori dalla cella, i dibattiti politici si accendono e il governo Maloney deve affrontare aspre critiche da sinistra. Ma nonostante i suoi sforzi, anche la sinistra si è concentrata su Kospitan: secondo l’anarchico, la sua ribellione è stata abusata.

Cospito schiaccia il sinistro

Insieme al plico in possesso di Giovanni Donzelli c’è un verbale firmato dal Gruppo Operativo Mobile, inviato al Dipartimento di Giustizia per emettere il verdetto finale dei detenuti sulle azioni della sinistra. Il documento, redatto dal generale Mauro D’Amico, contiene alcune affermazioni destinate ad ampliare il dibattito in corso: “La sinistra sta abusando della mia protesta e ne fa una caricatura”.

La decisione di Ilaria Cucci di non incontrare i politici dopo la sua visita non è stata casuale. “Con il giusto megafono mediatico, la sua storia ha creato una mobilitazione sempre crescente”, ha detto il generale D’Amico, secondo Afari Italian. Ma questo non ci basta, presentiamo un fattore decisivo per la strumentalizzazione del Pd e dell’azienda: “Lo stesso detenuto si è accorto che, durante la visita medica, ha abusato della sua protesta e lo ha trasformato in una “linea”.”. I “di sinistra” ignorano la realtà della prigione e abusano della sua sagoma.

Dietro c’è un regista. L’assurda premessa antigovernativa della sinistra

Il generale D’Amico nella sua relazione 41 affermava che molti detenuti in Campania sotto il regime Bi erano disposti ad appoggiare l’anarchico nella sua lotta. Il motivo è abbastanza chiaro: “Hanno astutamente capito che questa era un’opportunità per interrompere un’amministrazione diversa”. Il capo Gome ha sottolineato che durante il periodo di detenzione di Sassari, Cospito ha agito secondo le regole del carcere senza violazioni disciplinari nei suoi confronti. Infine, prima che la salute dell’anarchico peggiorasse, il generale D’Amico ha affermato che “in una conversazione del 16 gennaio 2023, il prigioniero ha descritto lo sciopero della fame come ‘il più falso della storia’ e ha affermato di aver inscenato uno sciopero della fame di massa. . ” Ho usato integratori e mi sono sentito meglio fisicamente, quindi ho visto un grande miglioramento nella sua asma cronica.

Visualizza le notizie ufficiali qui