Immagine www.news-sports.it
Abbiamo intervistato Luca Serafini, noto giornalista vicino al Milan, che sviscera la Serie A e la sua capolista, con un focus particolare su Juventus, Napoli e Milan.
Luca, tornerà presto lì Un campionato E potrebbero esserci ulteriori risvolti sulla situazione della Juventus: al di là delle decisioni della giustizia sportiva, quale sarebbe la reazione psicologica in campo alla sofferenza dei giocatori bianconeri?
Credo che i giocatori della Juventus debbano poter separare i propri doveri da situazioni delicate come le clausole societarie. I professionisti lo fanno.
Il Napoli è chiamato a confermare quanto di buono fatto nella prima parte di stagione con partite ravvicinate contro Inter e Juventus in 10 giorni: che recupero si aspetta dagli uomini di Spalletti?
Il “Napoli” continuerà senza dubbio a pieno ritmo e senza esitazioni. Con il ritorno della Champions da febbraio le energie si consumano.
Veniamo al Milan: un paio di pareggi nella prima parte di stagione, un’amichevole con l’Arsenal – una sconfitta, seppur indolore. Quale Milano pensi di trovare a gennaio?
Il Milan sarà sicuramente pronto per ricominciare la partita. I rossoneri devono prendere di mira il Napoli senza guardarsi alle spalle: se vinci, nessuno può prenderti.
Chapter de Catelare: Ancora oggi il belga risente dello stress e fa fatica ad abituarsi ai regolari controlli per Pioli. Come valuta questa situazione?
Non giudico: aspetto. Ha qualità, il carattere è forgiato. Fondamentalmente un’intensa grancassa su un ragazzo in Italia da due mesi.
Articolo completo e fonte: https://news.superscommesse.it/calciomercato/2022/12/luca-serafini-a-supernews-il-napoli-riprendera-a-pieno-ritmo-milan-non-guardarti-le-spalle-de-ketelaere- multi-batteria-basso-little-boy-512313/
Visualizza le notizie ufficiali qui