Immagine www.bolognatoday.it

Kutro, Lepore: “Il governo trovi il tempo per festeggiare i 50 anni di Salvini”: Karaoke sotto i riflettori | video

Suscita polemiche la “performance” del presidente del Consiglio e del festeggiato nel giorno del funerale della vittima di Coutrous. Ironia della sorte, la canzone parla di una bambina che viene gettata in un fiume da un bandito

Nessuno 11 marzo 2023 alle 12:17

Facebook

Cinguettio

WhatsApp

Condividilo

“Ieri è stata una giornata molto dolorosa per tutti noi. Abbiamo seppellito molte bare, compresa una bambina”. Il sindaco Matteo Lepore è intervenuto questa mattina alle Dire di Palazzo d’Acurcio, un giorno dopo i funerali delle 7 vittime della sciagura di Cutro.

Al sindaco non è mancato il post sui social del giornalista Nicola Porro, né la festa e il karaoke del premier Giorgia Meloni e del ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, che ha compiuto 50 anni.

“Devo dire che sono rimasto molto colpito dalle foto che ho visto tornando a casa, dalla conferenza stampa del governo e dal karaoke di Salvini e Meloni”, ha detto Lepore – che non ha voluto incontrare le proprie famiglie o rendere omaggio al bara. , ma è tempo di festeggiare i 50 anni del ministro Salvini. Mi ci vorrà ancora qualche giorno per capire quali parole sono più adatte a interpretare una scena del genere.

Le vittime del funerale di Kutrow, le condoglianze delle agenzie: “Tutte le famiglie cancellate, c’è il dramma” | video

Nel 1962 nasce, ironicamente, da una specie di storia d’amore familiare che vede coinvolta una prostituta sedicenne di un detenuto del Tanaro o della Bormida, la poco glamour “interpretazione” de La Canzone di Marinella di Fabrizio D’André. Una storia di dieci crimini che ho letto su un giornale di campagna quando avevo cinque anni. Sono stato così commosso dalla storia di questa ragazza che ho cercato di riscoprire la sua vita e addolcire la sua morte”, ha detto. Paroliere-paroliere.

Un’altra imbarcazione ha attraccato nella notte nel porto di Crotone con 500 persone scortate da Capitaneria di Porto e Guardia Costiera: tutti cittadini afgani, solo uomini e minori. Sul prossimo arrivo di salme il sindaco non dice molto, ma si augura che Bologna possa accogliere i migranti che ieri sera hanno continuato ad arrivare sulle coste italiane: “È nostro dovere accogliere le persone, perché come Paese e come una città. Abbiamo sempre cercato di fare quello che abbiamo sempre fatto e continuiamo a fare: essere umani”.

Mostra Nazionale a Kutroda

Oggi, sabato 11 marzo, il consigliere comunale Detjan Begaj si unirà all’Orchestra Tricolore. Rappresenta il Comune di Bologna Nello spettacolo, “Smettila di uccidere. Adesso!” A Steccato di Cutro.
Parteciperà anche Matilde Madrid, capo del consiglio dei ministri comunale.

Dai un’occhiata a questo post su Instagram

Un post condiviso da Nicola Porro (@nicolaporro).


Visualizza le notizie ufficiali qui