Immagine www.bolognatoday.it

Non abbiamo tempo per parlare di morte 31 anni Un altro disastro stradale a poche centinaia di metri dalla curva polacca. Un ragazzo di 21 anni è morto questo pomeriggio a Bologna dopo un terribile incidente tra la cerchia “gemella” di viale Roma e i militari Caduti al Valor, che è separata solo da viale Cavina, cioè la cerchia di Gracia Vere.

Secondo i risultati preliminari, il ragazzo ha prima perso il controllo del veicolo che guidava, una motocicletta, poi si è schiantato contro un palo della luce e ha fatto tutto da solo. I paramedici hanno caricato il 21enne su un’ambulanza, ma è morto poco tempo dopo. Le ferite che ne derivano sono molto gravi.

Il dipartimento della mobilità aveva inviato una nota al luogo annunciato Apri il file sulla strada tra Vail Cavina e il circolo che separa San Lazzaro da Bologna, ma forse il discorso va oltre questa decima opera. È stata sicuramente una settimana buia per la mobilità bolognese, insieme a tanti altri giovani motociclisti. Ha perso la vita Dall’altra parte della capitale, in Borgo Panigale. L’incidente si è concluso tragicamente dando fuoco al veicolo.

Incidente rotonda dei polacchi, Orioli: “Apprezziamo i cambiamenti”

Incidente a Savena: un uomo di 31 anni è morto in un incidente alla rotonda

Incidente stradale in via di Gaspari, terribile incidente in moto: morto 21enne | video

Un agente di polizia di 43 anni è morto sul colpo in un incidente in moto

Visualizza le notizie ufficiali qui