Immagine torino.repubblica.it
Una donna e suo figlio di 11 anni sono rimasti feriti questa mattina quando un camion si è scontrato con un’auto all’incrocio di Interporto Cito sulla Tangenziale Sud.
Il camionista ha riportato contusioni ed è stato portato all’ospedale di Orbasano per accertamenti. E una donna di 56 anni di Collegno è stata portata al CTO di Torino con un codice di massima emergenza, ma una volta in ospedale – dove si è svegliata ed era priva di sensi – i medici hanno ribaltato la prognosi.
Nell’incidente, però, ha riportato un grave infortunio al torace. Suo figlio, che viaggiava con lei sulla Opel Azila, è stato portato a Regina Margherita con un braccio rotto e diverse altre ferite, ma non in pericolo di vita.
Sulla dinamica dell’incidente, che da tempo ha chiuso il resto della tangenziale, sta indagando la Polizia Stradale di Torino. Secondo la ricostruzione preliminare, la gomma del camion si è sgonfiata, facendo passare l’automobilista parcheggiata nella corsia di emergenza in direzione sud, facendo perdere il controllo del mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari.
Visualizza le notizie ufficiali qui