Immagine www.milanotoday.it
Una Ferrari con un paraurti rotto in mezzo a un incrocio. Poco più avanti, un’auto della polizia locale si è ribaltata lasciando a terra targhe e una moto. Un incredibile incidente stradale è accaduto venerdì mattina a Milano quando un’auto della polizia ingessata si è scontrata con una supercar e uno scooter.
Incidente tra Ferrari e Locale – Foto S. Mesa Paniagua
L’incidente è avvenuto poco dopo le 12:30 all’incrocio tra Bustoni di Porta Venezia e piazza Oberdan. Secondo le prime informazioni finora emerse, la ghisa stava seguendo l’auto, un’Audi, che non si è fermata. In fuga, luci lampeggianti e sirene a tutto volume, l’auto di un locale prende una Ferrari e poi investe uno scooter e un uomo sopra alcuni segnali stradali. Prima di fermarvi sul marciapiede, troverete un cartello che indica l’inizio dell’Area C.
Secondo le ricostruzioni fino ad ora, la Ferrari proveniva da Valle Majno e andava in direzione Repubblica e local fino a Corso Venezia da Buenos Aires. Il guidatore della supercar, secondo le stesse informazioni di Milano Today, sarebbe uscito di corsa nel momento in cui è arrivato il semaforo. La presenza dei pedaggi gli ostruiva la visuale e non vedeva la pattuglia avvicinarsi ad alta velocità. “Fortunatamente non ero ancora nel mezzo dell’incisione, altrimenti le conseguenze avrebbero potuto essere peggiori”, ha detto.
Video | Una Ferrari distrutta e un’auto in ghisa ribaltata
Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica del 118. Quattro persone sono rimaste ferite – tutti uomini di età compresa tra i 25 ei 34 anni – ma nessuna in modo grave. Critiche le condizioni del motociclista, ricoverato in ospedale con codice giallo. Entrambi gli agenti sono al pronto soccorso a Code Green. Il pilota della Ferrari, colpito a una gamba, ha rifiutato di essere portato in ospedale. Il traffico veicolare in questa zona è completamente fermo e il problema del traffico è grave.
Visualizza le notizie ufficiali qui