Immagine www.milanopavia.news
La demolizione e la ricostruzione di uno dei due edifici di via Bolla inizieranno nell’estate del 2023 dopo un picco di bonifica nel novembre dello scorso anno, che ha liberato gli edifici che erano stati occupati e fatiscenti abusivamente per anni. immigrati. Si tratta dell’edificio A, mentre l’edificio adiacente B è oggetto di un intervento di riqualificazione energetica che sarà completato entro la fine del 2023 grazie all’utilizzo del superbonus.
Allan Rizzi, consigliere del Parlamento della Regione Lombardia, ha annunciato il tempo trascorso sotto gli edifici in questione, insieme al governatore Attilio Fontana e al presidente di Aller, Angelo Sala.
Tutto bene, o quasi. Perché in una conferenza stampa davanti al cantiere, i rappresentanti del Municipio n. 8, guidati dalla presidente Giulia Pelosi, hanno voluto lasciare il loro messaggio al governatore e alla sua giunta.
Alan RichieavvertimentoSala AngeloAttilio Fontanapagina inizialeNotifica dell’evento tramite bollademolizioneGiulia PelosiUna grande battaglia attraverso la bollaComune 8RiqualificazionePrelieviattraverso la bolla
Visualizza le notizie ufficiali qui