Immagine www.comune.perugia.it
L’assistenza digitale è erogata presso l’Unità Servizi alle Imprese di Palazzo Grassi tramite telefono, email, messaggi Telegram e un computer dedicato.
Il servizio è svolto dai Volontari del Servizio Pubblico (Progetto: “Cittadini attivi e connessi: promuovere la partecipazione alla vita locale”) che possono essere contattati ai numeri 075 5773430 – 075 5773440 – 075 5773450.
I volontari ti aiuteranno a navigare nella rete delle attività produttive ea trovare le informazioni che cerchi
Il Centro assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00
Informazioni e assistenza possono essere fornite anche attraverso l’app TELEGRAM. Iscriviti al canale tramite il link sottostante
https://t.me/comuneperugia
Ricevi informazioni aziendali e annunci dall’organizzazione. Se vuoi informazioni e aiuto per le attività imprenditoriali e finanziarie del territorio, aderisci al gruppo “Informazioni Servizi alle Imprese” gestito dall’Assessorato ai Servizi alle Imprese del Comune di Perugia.
https://t.me/joinchat/B3J3G0XRknIdI4SZRagyHA
)
————————————-
Utenti, imprenditori, tecnici e cittadini che visiteranno gli uffici dell’Unità aziendale dei servizi alle imprese potranno beneficiare dell’ausilio di volontari per navigare nel sito web comunale e, in particolare, informarsi sull’area online. “Produttività programma attività” e quindi si potrà accedere alle informazioni necessarie per aprire attività commerciali gestite dal Comune.
Nel contesto del continuo sviluppo e ammodernamento dei servizi pubblici, il Centro Assistenza Digitale è un servizio offerto per promuovere e diffondere la cultura digitale tra cittadini e imprese, facilitare la fruizione dei servizi pubblici online per accedere alle informazioni e avviare attività economiche.
Visualizza le notizie ufficiali qui