Immagine www.bariviva.it
I Carabinieri di Casamassima hanno arrestato VM, trentunenne, disoccupato, incensurato, originario di Adelphia, per detenzione di 1.400 chili per traffico di stupefacenti. Marijuana, 756 grammi di hashish e 955,00 euro in contanti.

Ieri notte i militari del Comando locale hanno perquisito l’abitazione di un uomo di trentun anni, nell’ambito del servizio istituito per il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti e su ordine del Comando provinciale dei carabinieri della provincia di Buri. Perché aveva già notato un certo arrivo. E come risultato del movimento delle persone 1.400 chilogrammi di cannabis suddivisi in 1.160 dosi, pronti per la vendita nel mercato di Kasasmassima e comuni limitrofi, 756 grammi di hashish suddivisi in 7 pezzi, la quantità esatta, in più, un telefonino. 955,00 euro, ritenuti proventi della droga, erano tutti nascosti in uno zaino e in una borsa termica e sono stati sequestrati.

L’uomo, le cui responsabilità saranno da accertare nella prossima udienza, è stato rinchiuso presso le carceri di Barrie a disposizione della Procura di Barrie, che ha chiesto la conferma dell’arresto.

Il processo è in fase istruttoria e in attesa dell’eventuale omologazione del GIP presso il tribunale di Barrie dopo aver impugnato l’arresto e affrontato una controdeposizione.
Visualizza le notizie ufficiali qui