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Autoguidovie ha il miglior servizio clienti in Italia nella sua categoria. Lo ha stabilito il miglior servizio clienti in Italia in un sondaggio 2023/2024 condotto dal Corriere della Sera e dalla società internazionale di ricerca e analisi Statista. L’edizione di quest’anno suddivide le aziende in 166 categorie e copre più di 15.000 clienti per un totale di 130.000 valutazioni.

I giudizi riportati si basano sulla disponibilità a consigliare il servizio e su altri cinque criteri: disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte. Il servizio clienti di AutoGuidov è il migliore in Italia per l’intero territorio cittadino con un punteggio di 7,92 su 10.

“Conquistare il primo posto per il miglior servizio al cliente nel trasporto urbano ci rende orgogliosi di quanto fatto finora – ha commentato Stefano Rossi, Amministratore Delegato del Gruppo Autogudovi, e ci sprona a fare sempre meglio per aiutare i clienti e soddisfare le loro esigenze. .esigenze. Dai canali tradizionali come lo sportello, il telefono e l’email a WhatsApp o smartphone, i tanti modi con cui puoi contattare il nostro servizio clienti, fino ai canali più innovativi come l’app, hanno indubbiamente influito sulla valutazione finale del cliente. continuerà sempre ad offrire servizi di mobilità di qualità che rispondano alle esigenze dei clienti e dei territori in cui operiamo all’insegna della sostenibilità ambientale e delle relazioni efficaci.

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