Immagine www.news-sports.it

Andrea Diliberto. 19 settembre 2021 – Fulmine! Andrea Di Liberto vince la barca più veloce! I remi ruotano a 140 colpi al minuto e le barche planano lungo la battigia, lasciando sempre senza fiato. Andrea Di Liberto del Palermo è stato il più veloce, sempre in ottima forma, centrando un obiettivo su cui aveva lavorato con costanza per tutta la stagione.

Andrea Di Liberto, giovane palermitano classe 97, è un canoista e kayaker italiano della Nazionale Italiana, alle sue spalle Campione del Mondo K2 2019 e Coppa del Mondo 200m K1 2020.

Quest’anno, il velocista ha vinto il Campionato del Mondo K1 200m con un risultato del 34,78%. Andrea è Campione del Mondo con LB9Brand!

La nostra missione è supportare atleti come Andrea con i nostri innovativi indumenti a compressione e tecnologie di gestione termica per offrire risultati incredibili in tutte le aree del paddle sport.

E questo è solo l’inizio.

Resta con noi

Informazioni su LB9:

Il brand LB9, una startup nuova e innovativa, grazie alla ventennale esperienza del Campione del Mondo di Canoa Polo Luca Bellini. Il marchio LB9 progetta e produce abbigliamento tecnico sportivo con contenuti tecnici altamente innovativi per gli sport acquatici e le discipline outdoor. Dai laghi ai mari. Ogni prodotto è realizzato con cura e amore, dalla scelta del disegno alla scelta dei tessuti in ogni cucitura. Il massimo in termini di prestazioni, comfort e design.

Visualizza le notizie ufficiali qui