Immagine www.comune.potenza.it

24.02.2023 – 12.25: Firmata concessione per l’utilizzo della sala all’interno del centro sociale “R. Vaccaro” in zona Malvakkaro per conto di “Unitre – Uç Yash University” per mobilitazione sociale. relazione Approvazione della bozza di accordo.
Quando il direttore Vito di Lascio e gli uffici dell’Unità di gestione “Bilanci e Participate” hanno firmato il provvedimento predisposto, per tre anni il vicesindaco Michele Napoli, l’assessore alle questioni patrimoniali Ginmarco Blasi e il presidente di Unitre – Università dell’Ateneo “, Enrico Mazzeo Cicchetti.
“Una mossa degna contro la realtà di Unitre, che non è solo una realtà al servizio della comunità urbana, ma anche un’importante opera sociale per essa, che opera da 35 anni senza lo sconvolgimento imposto dal Covid, a sostegno di persone in situazioni di difficoltà o vulnerabili. .
Penso, ad esempio, – continua il vicesindaco – ai corsi nati per insegnare agli anziani come proteggersi dai tentativi di truffa.
“Dare questa opportunità a chi contribuisce alla diffusione della conoscenza e della cultura in senso lato”, ha sottolineato l’assessore Blasi, una cultura della solidarietà ha anche una doppia valenza per chi fa molto per la nostra città e per la nostra città. . Ancora una volta per i potentini l’incontro e la voglia di dare nuova vita al “Centro Sociale Malvaccaro”, che dovrebbe diventare un luogo di socialità.
Il contratto di concessione in esame disciplina l’utilizzo di alcuni fabbricati comunali posti al primo e al secondo piano del Centro Sociale per un periodo di tre anni dalla data di concessione e per un periodo temporale. La superficie totale è di circa 100 mq.

Visualizza le notizie ufficiali qui