Immagine www.vesuviolive.it

Rispetta anche il successo di Topolino Napoli Calcio Con una copertina dedicata alla città partenopea, sempre meno lontana dal sogno scudetto. Una descrizione speciale del maestro italiano del mondo Disney, Giorgio Cavazzano, per la sua partecipazione alla prossima versione del film. Il Comicon si terrà a Napoli 28 aprile – 1 maggio 2023.

Topolino rende omaggio al Napoli: una copertina dedicata al sogno scudetto

La copertina del numero 3518 di questa settimana mostra Amelia, una strega che vive alle pendici del Vesuvio, che calcia un pallone con un grande sorriso e i colori della squadra napoletana sullo sfondo. In alto, accanto a lui, quasi a simbolo di superstizione, c’è Raven Gennarino.

“Come da tradizione, per il Comicon Napoli 2023 arriva l’attesissima edizione speciale di Topolino. La bellissima variant cover, realizzata dal nostro maestro Giorgio Cavazzano, è un’offerta speciale e limitata dedicata alle forti emozioni calcistiche che sta vivendo in questi giorni la città. . Grazie al successo agonistico della tua squadra del cuore” – questo sui social del Comicon si è detto.

Durante la manifestazione i fumetti saranno sicuramente disponibili in anteprima presso gli stand espositivi. Solo allora puoi acquistare online. Cavazzano è uno degli ospiti dell’edizione 2023 del festival e protagonista dell’atteso incontro con l’attore Lillo Petrolo, in programma il 1° maggio alle 11.30.

Durante l’ultima edizione dell’evento già svoltosi nella città partenopea, Topolino ha continuato a rendere omaggio alla tradizione napoletana con i suoi eroi. Amelia e GennarinoL’obiettivo è quello di cuocere una pizza tipo “brace” a forma di Vesuvio.

Visualizza le notizie ufficiali qui