Immagine www.bariviva.it
La polizia locale di Barrie continua a reprimere il fenomeno dei servizi abusivi di noleggio con conducente. Oggi, ancora una volta, la pattuglia ha svolto attività di controllo presso l’aeroporto “Karol Wojtyla” di Bari. Dopo l’attività di sorveglianza di alcune persone al terminal di arrivo, hanno avviato un contenzioso ex articolo 85C. 4 del Codice della Strada, violazione attività Ncc da parte di conducente di furgone Volkswagen senza titolo.
Allo stesso tempo, tre clienti ignari della situazione illegale sedevano comodamente nell’auto, che è stata punita con fermo amministrativo e ritiro della patente.
La polizia locale ricorda che il fenomeno degli NCC abusivi è una questione di immediata preoccupazione sia per il mercato dei trasporti locali che per il Consiglio di Barry in qualità di autorità di rilascio delle licenze di taxi e NCC. Il manager Michael Palumbi ci ricorda che il servizio taxi e gli Ncc sono il primo biglietto da visita per una città come la nostra, facendo dell’accoglienza turistica un forte richiamo.
Visualizza le notizie ufficiali qui