Immagine www.055firenze.it

Dal 6 al 16 ottobre tornano gli Health Picks dell’Associazione Tumori della Toscana a garantire cure gratuite a domicilio ai malati oncologici.

I volontari offrono 2 kg di mele fresche Royal Gala Marlene, appena raccolte nelle valli dell’Alto Adige – Alto Adige, per una piccola donazione presso le loro sedi di Firenze, Prato e Pistoia. Scegliendo le mele ATT è possibile mangiare frutti dalle ottime proprietà nutritive e sostenere chi ne ha davvero bisogno.

I fondi raccolti durante la campagna acquisti saranno utilizzati per migliorare la qualità della vita dei malati oncologici della regione e fornire risposte più mirate ai bisogni reali di loro e delle loro famiglie.

“Le Mele della Salute è da sempre un’iniziativa di grande successo, quindi il contributo di Marlene è molto importante per la nostra attività – aggiunge Giuseppe Spinelli, presidente di ATT – grazie a questa collaborazione, stiamo portando avanti un’importante campagna di raccolta fondi e promozione di una sana e corretta alimentazione. Abbiamo l’opportunità di sottolineare l’importanza della prevenzione”.

Visualizza le notizie ufficiali qui