Immagine www.bariviva.it
Tutte le telefonate registrate nel processo a Silvio Berlusconi, accusato di istigazione e pagamento per mentire a Barrie, non possono essere utilizzate per mentire ai pubblici ministeri che indagano su un incidente di scorta con l’imprenditore di Barrie Gianpaolo Tarantini, secondo il sistema giudiziario. 2008 e 2009 presso la residenza dell’allora Presidente del Consiglio dei Ministri.
Il tribunale di Bari ha accolto anche un’eccezione di indispensabilità presentata dai legali del “Cavaliere” Roberto Eustachio Sisto e Federico Cecconi.
Gli avvocati Sisto e Cecconi hanno espresso la loro soddisfazione per la decisione del giudice che, secondo l’agenzia ANSA, “è il risultato di un’attenta e tempestiva valutazione delle nostre richieste, nel pieno rispetto della giurisprudenza della Corte di Cassazione. Tenuto conto di quanto accaduto , oltre alle prove ottenute, la risposta del presidente Berlusconi agli eventi discussi è la sua completa “Rafforza la nostra fiducia nel comportamento straniero”, sostiene l’avvocato dell’ex presidente del Consiglio.
Visualizza le notizie ufficiali qui