Immagine www.news-sports.it

Roma, conferma Josè Mourinho. L’allenatore di Setumba, scrive il Corriere dello Sport, si è detto pronto a restare alla Roma. Servirà però un incontro immediato con la famiglia Friedkin per confermare il tutto, dove l’esclusiva vuole capire cosa ha in programma il club per le prossime stagioni e quante possibilità di rinnovo ci sono. . Tuttavia, è una condizione che formino una squadra per chiedere una garanzia poiché il loro obiettivo è provare a vincere per il prossimo futuro indipendentemente dai risultati di questa stagione. Dal canto loro la proprietà americana è soddisfatta del lavoro dei tecnici portoghesi, anche se non hanno ancora lanciato un segnale. Ecco perché sono difficili da separare.

Roma, la conferma di Josè Mourinho: il campo accoglie con favore il trasferimento con il tecnico

I tifosi giallorossi adorano letteralmente l’ex allenatore dell’Inter. Vincere la Conference League ha creato un legame indissolubile. Lo stesso Koch è molto felice a Roma, la famiglia è completamente integrata. L’accordo scade il 30/06/2024 ed è da intendersi salvo proroga per ulteriori anni. L’idea di un ciclo continuo è il desiderio di tutte le parti: l’allenatore, la società, i giocatori. Non è un segreto che i giocatori lo adorino Paolo Dybala, Tammy Abraham, Georginio Wijnaldum, Chris Smalling, Roger Ibáñez sono i motivi del beneplacito del poeta lusitano per restare in giallorosso. Non solo: nel mercato dei trasferimenti, la dirigenza può utilizzare il nome di Jose Mourinho per attrarre giocatori chiave.

Roma, la conferma di José Mourinho: il ruolo di Salvatore Foti

Attualmente assistente allenatore José Mourinho Si tratta dell’ex attaccante Salvatore Foti, classe 1988, che sostituirà Joao Sacramento all’inizio del 2022. È un confidente del tecnico portoghese, che lo segue in allenamento e in partita con interesse e ascolta le sue opinioni. L’ex calciatore ha lasciato il campo a 27 anni dopo non essersi ripreso da un problema di ernia del disco. È stato nella rosa di Marco Giambolo alla Sampdoria nel 2016 e poi ha seguito il tecnico a Milan e Torino, ritirando anche la licenza UEFA B prima di passare ai giallorossi. Il vice allenatore giocherà un ruolo fondamentale per convincere i giallorossi a non abbandonare il piano in cui Jose Mourinho credeva fortemente.

Visualizza le notizie ufficiali qui