Real Madrid all’Inter, Alessandro Bastoni

Immagine www.news-sports.it
Real Madrid all’Inter, Alessandro Bastoni. Nonostante il contenuto ottimismo dell’amministrazione nerazzurra, è stato raggiunto un accordo per il rinnovo dell’affare. Alessandro Stix Arriva tardi. Interrogato a riguardo, il giocatore ha tagliato il traguardo con calma. La palla è nelle mani dell’agente Tulio Tintin: da una parte sta litigando con il club nerazzurro, dall’altra chiede offerte dalla Spagna. Nello specifico, dal Real Madrid, dove il nome del giocatore è evidenziato in rosso da Carlo Ancelotti. La squadra spagnola è alla ricerca da anni di un difensore centrale mancino e l’obiettivo principale è un ragazzo nato il 13/04/1999 a Castlemaggiore (Cremona). Considerando l’addio definitivo di Alessandro Bastoni, crollano i tanti bastioni di successo dell’Inter. Milan Skriniar (Trasferito al PSG da giugno). Ma guardiamo agli sviluppi della trattativa embrionale.
Il Real Madrid segue da mesi la situazione di Alessandro Bastouni. Gli spagnoli sanno che il contratto del giocatore scade il 30.06.2024 e intendono fare un’offerta importante. Attualmente affidato all’agente Tullio Tinti, la struttura è la seguente: 8,5 milioni più bonus per il ragazzo, 30 cash per il club milanista e un partner tecnico selezionato dal gruppo dei giocatori. L’amministratore delegato Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio avranno la possibilità di selezionare un atleta tra Rodrigo, Mariano Diaz, Nacho e Dani Ceballos. Tutti elementi di un certo livello, anche se Carlo Ancelotti ruota nella squadra riserve. Non ci sono ancora state vere e proprie discussioni, aspettiamo di sentire il parere del ragazzo sul club di Viale della Liberazione e sull’offerta del Real Madrid.
Inter, Alessandro Bastoni al Real Madrid: la posizione del giocatore
Il giocatore e la sua famiglia sono felici a Milano, a due passi dalla loro amata Cremona, e la famiglia Zhang non avrà problemi a firmare un nuovo contratto. Ma l’opzione Real Madrid non può essere trascurata. Il salto di qualità per soldi e prestigio è evidente. La congiuntura economica storica impone alle imprese italiane un atteggiamento pragmatico: le offerte superiori ai 30/50 milioni non vengono respinte. Il motivo per cui la dirigenza nerazzurra è stata costretta a sedersi per una chiacchierata d’addio con il campione d’Europa 2020 in maglia azzurra. L’Inter è arrivata a 6,5 milioni per assicurarsi il tanto atteso rinnovo con il ragazzo e non può andare oltre. Pertanto, la volontà dell’atleta è decisiva e può fare una scelta di vita rifiutando le avances di Madrid. Tra pochi mesi conosceremo il destino dei centri più potenti.
Visualizza le notizie ufficiali qui
