Immagine www.ilgiornale.it

C’è sempre stato un problema di ideologia arbitraria a sinistra nel nostro paese. In una certa misura, è stato mascherato dalla realtà, almeno in una certa misura, che ha permesso ai “compagni” di rimanere in contatto con il mondo reale. Poi era inevitabile che qualcosa si rompesse da quelle parti, come testimoniano i gruppi odierni, che inseguono battaglie ideologiche che non interessano alla maggior parte degli elettori, che sono inconsapevolmente contraddittorie tra loro, incapaci di conciliarsi con tutte le pseudo-civiltà. Sta lottando.

Red Sline fa arrabbiare le famiglie Arcobaleno: ‘Il governo Meloni è contro i bambini’

L’ultimo incidente riguarda Ellie Schlein e un manipolo di sostenitori dell’arcobaleno che si sono formati ieri a Milano per riconoscere i bambini provenienti da famiglie gay. A sottolineare la contraddizione in questa manifestazione sostenuta dal nuovo segretario del Pd, Carlo Calenda, esponente dello stesso partito di opposizione, ha parlato e non la maggioranza al governo.

È necessario garantire la possibilità di adozione per le coppie omosessuali. Pertanto, l’adozione, la protezione dei minori dovrebbe rimanere sempre un reato, ma GPA. E spiegare che la sinistra tuona quotidianamente contro lo sfruttamento delle donne è assurdo.

— Carlo Calenda (@CarloCalenda) 19 marzo 2023

«Per altri il problema della gravidanza non ha niente a che fare con la natura della coppia. Omosessuale o eterosessuale non cambia nulla. Mentre le coppie infertili rispettano il loro desiderio di diventare genitori, la GPA (gravidanza per gli altri, ndr) non è una questione moralmente modo accettabile”, scrive Action, respingendo la lotta alla maternità surrogata di sinistra guidata dai democratici.

Calenda spiega anche il motivo della sua obiezione: “Nascondo i trasferimenti di denaro solo per coprire le spese. E in condizioni economiche difficili, è assurdo pagare una donna per vendere la sua maternità. Si dice che i bambini siano protetti”. . Pertanto, l’adozione, la protezione dei minori devono sempre rimanere, ma le MGF devono rimanere un reato.

Il senatore respinge ogni possibilità di conciliazione con il Pd su questo tema, si oppone all’adozione da parte di coppie omosessuali, ma definisce “anormale” la maternità surrogata. E Calenda, attaccando l’ideologia di sinistra, arriva alla seguente conclusione: “È assurdo spiegare a quelli di sinistra che tuoniamo ogni giorno contro lo sfruttamento delle donne”. La senatrice attivista sottolinea l’ipocrisia di Ellie Schlein e delle sue compagne che lottano per il femminismo, ma mostra che sono parole vuote piene di slogan propagandistici. La ricerca di una voce nella convinzione che ampi collegi elettorali portino alla costante autocontraddizione di questi uomini di sinistra conferma la posizione di coloro che affermano di non avere idee e che alcuni sono confusi. Ma come può questa sinistra diventare una paladina dei valori disposta a tradire il suo miglior offerente? Inoltre, dimenticando che è stato al governo per dieci anni, non è mai intervenuto e ora sta forzando l’azione della sinistra a un governo di centrodestra.

Visualizza le notizie ufficiali qui