Immagine www.news-sports.it

Per molti versi è stato un Mondiale speciale, da ultimo il ritorno trionfante dell’Argentina sul tetto del mondo dopo 36 anni nel 1986, quando Diego Armando Maradona guidò l’Albiceleste a una storica vittoria.

In effetti, i suoi fan non se lo aspetteranno mai Scommessa sul calcio Chi scommette ai Mondiali che l’Argentina possa arrivare fino in fondo dopo aver fallito l’esordio con una sconfitta contro l’Arabia Saudita? D’altra parte, la versione del Qatar di questo programma, che ha il potenziale per unire persone di tutto il mondo, è piena di discussioni, dibattiti, ecc. Va notato che la Coppa del Mondo 2022 rimarrà unica perché molti dei migliori calciatori saluteranno questo evento e dovrebbero fare la loro ultima apparizione nella loro carriera.

Chi ha vinto l’ultima coppa del mondo?

Impossibile iniziare questa ricerca con due grandi nomi: Tra I migliori calciatori dell’ultimo campionato del mondo Troviamo due demoni sacri come Leo Messi e Cristiano Ronaldo. Barcellona e Real Madrid, che indossano palloni d’oro e trofei in abbondanza, prendono strade diverse rispetto alla Spagna, ma sono sempre in grado di fare la differenza. Ebbene, se l’edizione 2022 in Qatar è finalmente la degna conclusione della sua avventura con la maglia dell’Argentina, ha perso gravemente l’occasione di riportare a casa quel titolo mondiale, e i suoi critici ne hanno fatto uno degli argomenti principali. Rispondendo alla domanda, non si può dire che le cose vadano lisce per CR7.

In effetti, la Coppa del Mondo di Cristiano Ronaldo è stata davvero dimenticabile, poiché il Portogallo è stato eliminato dalla competizione dal Marocco nei quarti di finale, con il fenomeno portoghese in panchina per la maggior parte della partita. Un brutto modo per lasciare la Nazionale e possibilmente giocare l’ultimo Mondiale della sua carriera.

Una serie di top player nella fase finale del campionato

In attacco, l’attaccante polacco Robert Lewandowski dovrebbe essere alle finali dei Mondiali. Uno degli attaccanti più forti dell’ultimo decennio, un vero e proprio goleador del Bayern Monaco, ha vinto tutto quello che c’era da vincere e ora ha deciso di aprire un’altra pagina della sua carriera trasferendosi al Barcellona.

L’attaccante della Francia Karim Benzema, che ha completato il quartetto d’attacco di questi famosi campioni nell’ultima Coppa del Mondo della sua carriera, è stato purtroppo escluso per l’edizione 2022 a causa di un infortunio. La sua esperienza con gli azzurri potrebbe sicuramente concludersi con il Mondiale.

L’attenzione a centrocampo viene da tre vere stelle che possono fornire assist e passaggi come pochi altri nell’ultimo decennio. Citiamo il campione croato Luka Modric, che è un grande eroe in questo Mondiale e con la maglia del Real Madrid, ma non possiamo dimenticare l’argentino Di María, che veste la maglia della “Juventus” dall’inizio della stagione . Lo spagnolo Busquets ha fatto una svolta radicale in mezzo al campo con la maglia del Barcellona.

Il trio difensivo è composto da Pepe, Thiago Silva e Dani Alves. I due brasiliani hanno giocato il loro ultimo ballo mondiale e sono diventati ancora una volta i leader di un campionato decisamente negativo loro malgrado. Dopotutto, raggiungere 1/8 con la Croazia può essere facilmente paragonato a una sconfitta. Il portoghese si rammarica di non essere riuscito a raggiungere la fase finale nella sconfitta nei quarti di finale di Pepe contro il Marocco. La Germania è la Spagna e Il marcatore della Germania Neuer è uscito direttamente dalla fase a gironi dopo un’impressionante uscita dal Giappone.


Visualizza le notizie ufficiali qui