Immagine www.bariviva.it
Dopo
scritto sul sedile
, ora i profili social dei dirigenti della CGIL Barri sono nel mirino dei no-vax che nelle scorse ore hanno sferrato un feroce attacco all’unità Barri del sindacato. Il segretario generale Gigia Buxi ha ricevuto messaggi minacciosi e offensivi in una chat di Messenger dove un uomo non Vax l’ha definita “nazista”.
La reazione dei vertici regionali della CGIL Puglia è arrivata puntuale e con la voce del segretario generale Pino Gesmundo che invitava alla vigilanza su questi episodi. Gesmundo chiede urgentemente un incontro all’ordine del giorno con la sicurezza dei dirigenti sindacali provinciali e la sede delle Camere del lavoro della Cgil. a nudo La scritta terroristica è stata incollata sul nostro sito e profili IT, dopo che incidenti simili, insulti, intimidazioni e gravi minacce ai profili social personali dei nostri manager continuano ancora oggi. Questo attacco alle persone è molto preoccupante per noi. Pertanto, continuiamo senza esitazione a offuscare il nostro lavoro di dirigenti, nonché i diritti e la dignità dei lavoratori.
Solidarietà alla CGIL Bari arriva anche dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano: “Condannare con forza le vigliacche azioni di ignoti neogiudici contro la sede della CGIL di Bari ieri e oggi contro il suo segretario generale Gigia Bussi. , Le esprimo la mia piena solidarietà, Segretario Gesmundo E mi auguro che tutta la comunità, e le autorità, possano porre fine a questa illegalità e oscenità e individuare rapidamente i responsabili.
Gigia insulta Bussi
Visualizza le notizie ufficiali qui