Immagine www.bariviva.it
Una donna è stata ferita al petto da un sasso lanciato da uno sconosciuto nei pressi del mercato di Amendola. Michele Picaro, coordinatore provinciale dei “Fratelli d’Italia”, ha condannato ieri mattina l’episodio sui social: “Uno di questi coraggiosi visitatori ha deciso di lanciare un sasso contro una donna il cui unico peccato era aprire un negozio. Per fortuna l’ha picchiata nel petto, non nella testa.
Picaro incolpa l’amministrazione comunale: “Siamo nei pressi del mercato di Amendola, aperto in pompa magna dalla Giunta Decaro e subito abbandonato da tutti. Soprattutto, è diventata una casa permanente per drogati, ubriachi del mercato deviati dall’amministrazione comunale (progetto fallito da tempo) che i baresi dovrebbero pagare e proteggere. Irene”.
Ancora Picaro: “Chiederò al sindaco di Bari con una domanda specifica se vuole ancora ignorare il proliferare di strutture comunali abbandonate, nidi di loschi, oppure intervenire per spostarle e metterle all’interno. sicurezza Auguro una pronta guarigione ai lavoratori di Barry.
Visualizza le notizie ufficiali qui