Immagine www.vesuviolive.it

suo presidente Napoli Calcio Nella conferenza stampa di lancio del ritiro 2023 del Dimaro Folgarida, in programma dal 14 al 25 luglio, Aurelio De Laurentiis ha spiegato perché la squadra, a differenza di molti top club europei, non è andata in tournée estiva.

De Laurentiis Amichevoli: “Pago le squadre per venire qui in estate, non voglio fare trasferte difficili in giro per il mondo”

“L’anno scorso abbiamo ricevuto molti inviti in cui ci hanno dato soldi e voli. Alcune squadre straniere sono state costrette a venire a tornei amichevoli pagando soldi. Ho detto basta partite straniere, invitateci da qualche parte e giochiamo. Napoli Eseguire l’esportazione. In Trentino giochiamo con squadre inferiori, perché questa è la prima fase di preparazione, in modo che i giocatori non soffrano di infortuni vari.

“I tutori progettati correttamente prevengono molte lesioni inutili. In passato le squadre andavano in Cina per un giorno e poi in Australia. Sono stato a Miami solo una volta, dove Charlie Stillitano era “bello” con l’intero consiglio dei creditori. Quando siamo andati a Detroit, Charlie Stillitano non c’era più e abbiamo dovuto fare chiamate radio per riempire uno stadio da 100.000 persone. Dobbiamo allenarci qui e prepararci bene per la stagione. Quindi puoi uscire e fare accordi con gli sponsor più avanti nel corso dell’anno”.

Leggi anche questo
Alex Merrett: “Tutti meritano lo scudetto”. I 100.000 follower di DiMaro saranno il premio.
De Laurentiis: “Volevo regalarvi uno stecoleco nuovo del Napoli, ma si è rotto il frigo”
De Laurentiis: “Anche fare maglie durante il Covid è stato difficile”
De Laurentiis: “Unità in Emilia Romagna, il Napoli farà di tutto per aiutare”
Valentina De Laurentiis: “Presentazione DiMaro Official Stores and Games”
Il sindaco Dimaros Folgaridas: “Il ritiro si svolgerà dal 14 al 25 luglio, ci sono tante nuove possibilità”
Aurelio De Laurentiis: “Il Napoli sosterrà Dimaro Folgarida almeno fino al 2026”

Visualizza le notizie ufficiali qui