Immagine www.news-sports.it

La stagione 2023 di Porto Cervo Racing è in pieno svolgimento, con i suoi alfieri impegnati in azione agonistica e test in vista delle prossime gare.

Tra i protagonisti della squadra, i motori lavoreranno anche per un equipaggio composto da Paolo Moricci e Paolo Garavaldi, che saranno al via del 46° Rallye Il Ciocco e Valle del Serchio in programma dal 9 all’11 marzo con la Renault Clio Rally 4 . , Sparco è valido per la prima prova dell’intero Campionato Italiano Rally e della Rally Cup Zona 6 (quota 1,5).

Un programma ricco e intenso attende Moricci e Garavaldini, che in questa stagione hanno un nuovo team che si occuperà di Clio Rally 4: lo staff ha scelto l’esperto Paolo Butelli per organizzare un nuovo gruppo di lavoro per il piano sportivo 2023.

“Andiamo nel 2023 con entusiasmo, siamo felici di avere il supporto del team Porto Cervo Racing”, ha commentato il copilota Paolo Garavaldi, e l’azienda che supporta tutti da La Ti Technica, Moricci nella persona del mio pilota Paolo . La vettura del programma sportivo è stata completamente rinnovata, stiamo facendo tesoro dell’esperienza dello scorso anno, in questa stagione il professionista Paolo Butelli di indubbia esperienza coordinerà tutta la squadra. In termini di test, abbiamo i migliori tempi sul giro rispetto ai rapporti precedenti, la nuova squadra si sta formando, Paolo Moricci e Paolo Butelli sono in perfetta sintonia e io farò sempre il ruolo di navigatore, cercherò di aiutare questo gruppo di lavoro il più possibile, per il quale sono molto felice.

Dopo il 47° Trofeo Maremma, il 56° Rallye Elba, iniziamo la stagione agonistica con il Rallye Il Ciocco, per un programma complessivo di quindici gare soggette a piccole variazioni, questa è la nostra motivazione. Non includere gli eventi principali della stagione – Rally Terra Sarda, Città di Scarze – ma potrebbero esserci piccole modifiche in base ai risultati che otteniamo nello Sparco Two-Wheel Drive Ultimate Italian Rally Championship. Il Rallye Elba è sempre valido per il Campionato IRC nella categoria Rally4, quindi nel campo della guida su due ruote. Ci riserviamo di procedere per gradi e il programma definitivo verrà comunicato entro i primi due mesi della stagione. In qualità di Presidente di Team68Racing, sono molto felice di far parte di questo progetto e di allinearmi con i marchi delle aziende che credono e ci supportano in questo importante evento sportivo. Ringraziamo La T Tecnica, azienda leader nel settore delle lavanderie industriali, per il completo supporto durante la stagione agonistica e per il supporto morale e logistico al Porto Cervo Racing Team e, infine, motivo di grande orgoglio. Far parte della squadra capitanata da Mauro Atzei, una squadra di tanti amici. Continuiamo, continueremo con grande motivazione”.

Web e Social sul sito della Scuderia Porto Cervo Racinghttps://www.portocervoracing.it/web/– Puoi trovare tutte le notizie sulle attività del gruppo, ad eccezione della sezione dedicata a piloti e copiloti, che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine dei social network (Facebook, Instagram, Twitter e YouTube). Inoltre, è presente un “Site on Site” dedicato al “Rally Terra Sarda” e al “Rally Terra Sarda Storico” organizzati da Porto Cervo Racing dal 6 all’8 ottobre 2023.

Ufficio Stampa Porto Cervo Racing Team – Direttore Marzia Tornatore


Visualizza le notizie ufficiali qui