Immagine www.bariviva.it
L’incendio a livello del tetto del nuovo ospedale di Monopoli-Fasano si è spento rapidamente pochi minuti dopo le 12:00 di questa mattina.

Grazie alla tempestiva attuazione del piano di emergenza tecnica e lavorativa, i vigili del fuoco sul posto hanno spento l’incendio e nessuno è rimasto ferito.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. Dopo la prima ricostruzione, nel sottotetto si svilupparono delle fiamme che interessarono la copertura del tetto e alcune delle ombre per cause ancora sconosciute. In queste ore i tecnici sono stati impegnati nel controllo dei danni e nella prima quantificazione del danno arrecato, ma fortunatamente la compatibilità dei materiali e la qualità dell’impianto non hanno permesso che fossero comunque significativi.

“L’incendio è spento, non ci sono feriti o gravi danni alla struttura”, ha detto l’assessore regionale Giovanni Stefano Lacatena, che ha visionato la costruzione del nuovo ospedale con l’assessore regionale Palez e il direttore sanitario. Sansonetti – Adesso è tutto sotto controllo nella costruzione del nuovo ospedale di Monopoli-Fasano. Ho avuto modo di confermarlo personalmente. Desidero esprimere la mia gratitudine ai lavoratori edili che sono immediatamente intervenuti e ai vigili del fuoco che sono arrivati. Ora andiamo avanti. Shanti all’inaugurazione del nuovo ospedale, fiore all’occhiello del sistema sanitario regionale.
Visualizza le notizie ufficiali qui