Immagine catanzaro.gazzettadelsud.it

«> Il walking tour di Moderata Durant a Vibo

Moderata continua a destare preoccupazione per gli utenti della Durant Clinic. Non solo le lunghe attese nei vari uffici amministrativi, dove la carenza cronica di personale richiede tempo, ma anche nel pronto soccorso, gestito dagli stessi medici. Il citofono non funziona correttamente ei pazienti devono bussare con le mani sul vetro. A causa delle visite mediche in corso, i tempi di attesa sono spesso prolungati. Ma “per l’azienda – il commento del cittadino – basta mettere un semplice cartello sulla porta che indichi il problema. Poi qualcuno deve aspettare al freddo e alla pioggia per aprirla, giusto così”.
Non è la prima volta che utenti e medici della continuità assistenziale subiscono perdite ingenti. Dai quartieri al centro, per non parlare delle città vicine, le preoccupazioni sono all’ordine del giorno. Succede anche ai medici che non hanno farmaci salvavita come antistaminici o garze e cerotti.

Leggi l’articolo completo sull’edizione cartacea della Gazzetta del Sud – Catanzaro

© Tutela della riproduzione


Visualizza le notizie ufficiali qui