Immagine www.triesteallnews.it

17.06.2023 – La Pallamano Trieste si rinnova. Giocatore fisicamente capace (Andriotta è infatti alto 191 cm e pesa 85 kg), Andreotta giocherà nella pallamano triestina per almeno altri due anni, rafforzando la squadra con l’esterno poi Fredi Radojkovic. Daniele De Luca Così la Seconda Venuta è formalizzata.

Pallamano Trieste cerca profili giovani

Prosegue il mercato aperto dell’alabarda dopo la notizia dell’addio del forte attaccante Luciano Scaramelli. Dopo di che un mercato Guai la scorsa stagione, il loro principale svantaggio della scorsa stagione è stata proprio la mancanza di profondità disponibile nel roster, che ha portato a gravi limitazioni di rotazione e Radojkovic ha dovuto fornire all’allenatore una squadra il più completa possibile. Tuttavia, quest’anno, gli Halberds dovrebbero cercare una squadra più grande, attaccando con maggiore sicurezza nella massima serie. Inoltre, il mercato è basato su prospettive future basate sulla giovane età dei profili che entrano nel campo Halberd.

Un periodo di due anni in un club federale con un assaggio dell’oro della Serie A

La novità della pallamano a Trieste All’arrivo, Andreotta lo avrebbe indossato La maglia Campus Italia mette così in risalto l’oro della Serie A e il gusto della squadra Arrivati ​​dodicesimi in Federation League, furono retrocessi nella Serie A inferiore (il Pallamano Trieste fu promosso in massima serie per l’uscita dal massimo campionato, che comunque sarebbe tornato in seconda divisione la stagione successiva). Nel corso di una così breve carriera iniziata al Cus Venezia, Leo Andreotta ha vestito le selezioni giovanili azzurre e la divisa della Nazionale. Pallamano da spiaggia.
[E.R.]

Visualizza le notizie ufficiali qui