Immagine www.milanopavia.news

Stabilizzare il personale in difficoltà, migliorare le strutture del pronto soccorso (aumentando il numero di posti letto) e fornire parcheggi gratuiti per utenti e personale. Sono alcune delle richieste rivolte al San Matteo che sono state discusse nell’ultimo comitato di garanzia del comune di Pavia. Nel consiglio di amministrazione del policlinico, infatti, c’è un rappresentante dell’amministrazione e i consiglieri comunali agiscono per rispondere agli input dei cittadini.

Oltre al tema della qualità del cibo ospedaliero, di cui si è discusso a lungo negli ultimi mesi, i consulenti Cub e A.Ş. Sottolinea che anche la questione del servizio di pulizia dovrebbe essere messa sotto controllo dopo la dichiarazione dello stato di emergenza. Unione di base. La proposta a cui stiamo lavorando, che sarà presentata al prossimo consiglio comunale, prevede interventi sulla viabilità interna ed esterna dell’ospedale, spesso difficoltosa, incentivando la mobilità pedonale o ciclabile e l’incremento del trasporto pubblico verso la clinica.

Inoltre, in vari punti del documento, si chiede di ripristinare le attività dell’ambulatorio per stranieri, sospese a causa del coronavirus, e di potenziare le attività del progetto DAMA, visita guidata per persone con gravi sintomi. Disabilità. . Tocca al Consiglio comunale decidere se votare una mozione per “spingere” San Mateo a rispondere alle questioni sollevate in commissione.

Fornitura garantitanormalePaveseSan Matteo

Visualizza le notizie ufficiali qui