Immagine www.vesuviolive.it
Gli ultras della Salernitana non ci stanno. Dopo aver invitato i loro compatrioti a togliere qualsiasi vestito blu dai balconi della città, rivendicano tutto l’orgoglio di Grenade, alzano la voce e ascoltano la loro chiamata. Un campionato contro Napoli Calcio Il sabato è previsto per le 15:00 Stadio Diego Armando Maradona.
In sintesi, i tifosi salernitani chiedono loro di ignorare il valore della partita Napoli Rispetto ai lanciagranate. Gli uomini di Paulo Sousa sono attualmente al 14° posto, a 7 punti dalla retrocessione.
Rinvio Napoli-Salernitana, testo del comunicato ufficiale diramato dagli Ultras
“Rispetta il Salerniton. Il solito folle teatro calcistico con regole distorte e porte girevoli. La precisione e le date specificate sono soggette a modifiche in base alle incertezze. È giusto che il Napoli e i napoletani festeggino i loro gol, ma l’intera scena calcistica italiana e la Salernitana meritano rispetto.
Noi tifosi e la Salernitana siamo determinati a raggiungere il nostro obiettivo e temiamo che altri club non debbano incidere su questo percorso. Si tratta di rispettare le regole e aspettarsi che non vengano distorte in un principio che sfida ogni logica. Se questa data è fissata per un certo periodo un motivo c’è ea nostro avviso non va modificata.
Devi giocare contemporaneamente? Lasciali andare in un’altra tribù. Aborriamo tali abusi per quello che sono e non li tolleriamo. La nostra posizione non lascia spazio ad altre interpretazioni, quindi i responsabili devono dare il giusto giudizio. Il calcio italiano e i suoi vertici hanno già perso la faccia in altre posizioni, mostrano un po’ più di dignità. Curva della Siberia meridionale”.
Visualizza le notizie ufficiali qui