Se hai familiarità con i piatti tradizionali britannici, è probabile che tu abbia sentito parlare di pork pie. Alcune delle migliori cene di famiglia sono state prodotte con piatti tradizionali inglesi e britannici.

Il pasticcio di maiale è uno di quei piatti.

Questi piatti sono realizzati in modo unico e spesso producono una grande quantità di cibo per un pasto. È probabile che se stai preparando un pasticcio di maiale per una cena domenicale (o qualsiasi giorno, in realtà), avrai a che fare con gli avanzi. Sono gli avanzi che si sporcano perché devi gestire tutto con molta attenzione.

Cosa fai con il pasticcio di maiale avanzato? Puoi congelare le torte di maiale? La buona notizia è che puoi congelare i pasticci di maiale. Si tratta di avvolgerli correttamente. Se prepari correttamente il tuo pork pie, dovresti riuscire a congelarlo per un massimo di 4 mesi.

In questa guida, ti guideremo attraverso l’intero processo di congelamento delle torte di maiale. Tratteremo alcune informazioni su come sono realizzati e ti forniremo istruzioni dettagliate per il processo di congelamento. Quando avremo finito, sarai completamente pronto per congelare i tuoi pasticci di maiale.

Continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere sul congelamento delle torte di maiale e altro ancora.

La guida completa per congelare le torte di maiale

Pork pies araldo degli inglesi. È un pasto tradizionale in quella parte del mondo ed è praticamente quello che sembra. La torta di maiale è una torta ripiena di varie forme di carne di maiale e grasso di maiale. Certo, è un po’ più dettagliato di così, ma questo ti dà un’idea generale.

La torta di maiale viene solitamente servita a temperatura ambiente piuttosto che bollente appena sfornata. Inoltre, il pasticcio di maiale è comunemente usato come spuntino o servito con un’insalata come opzione pasto.

La torta di maiale è essenzialmente una miriade di carne di maiale che è stata macinata o tritata grossolanamente. Il maiale viene unito al grasso di maiale e poi ricoperto di brodo di maiale in gelatina. L’intero composto viene poi ricoperto o servito in una pasta sfoglia incrostata di acqua calda che ricopre e circonda il maiale.

Le torte di maiale possono essere trasformate in una grande torta o divise in torte progettate per porzioni individuali.

come fare lo sformato di maiale

Per darti un’idea di cosa stiamo lavorando, abbiamo pensato di guidarti attraverso il processo di preparazione del pork pie. Qui condivideremo una semplice ricetta tradizionale di pork pie. Si prega di notare che non tutte le ricette sono esattamente uguali e questa ricetta viene utilizzata semplicemente come esempio.

Le empanadas di maiale sono fatte in 3 parti: l’impasto, la carne e la gelatina. Ogni parte ha i suoi metodi e le sue istruzioni per raggiungere il risultato finale. Ci vuole del tempo dedicato per preparare con successo le torte di maiale da zero.

Per il maiale, puoi usare vari tagli di maiale, ma una delle opzioni consigliate è un filetto di maiale o una spalla di maiale.

  1. Iniziate preparando l’impasto dell’acqua calda. In questo caso è meglio lavorare con pasta leggermente tiepida. Inizia riscaldando il forno a 350 gradi. Misura la farina in una ciotola adatta al forno e mettila nel forno. Non lo stai cucinando, lo stai solo scaldando leggermente.
  2. Mettere l’acqua e il burro in una casseruola, portare a bollore e sciogliere il burro. Aggiungere la farina e il sale all’impasto una volta che lo strutto si sarà sciolto. Usa un cucchiaio di legno per unire e mescolare.
  3. Non appena l’impasto è abbastanza freddo da poter essere maneggiato, impastare l’impasto.
  4. Stendete la crosta della torta o tagliatela in croste individuali. Mettere in una pirofila da forno.
  5. Procedere alla preparazione della gelatina di maiale. Usa fogli di gelatina o zamponi di maiale. Il modo migliore per cucinarlo è mettere gli zamponi in una pentola a cottura lenta per 4-8 ore e scolarli per la gelatina e il brodo di maiale. Oppure puoi semplicemente comprare il brodo di maiale e usarlo.
  6. Ora è il momento di preparare la carne e assemblare le empanadas. Tagliate a pezzetti il ​​maiale che preferite e conditelo a vostro piacimento. Puoi anche tritare il grasso nel mix.
  7. Mettere la carne macinata nella pasta sfoglia. Distribuire uniformemente o impilare a forma di cupola al centro. Coprite con lo strato superiore di pasta sfoglia. Fare un buco di buone dimensioni al centro dell’impasto in modo da poter aggiungere la gelatina in seguito. Coprire la crosta con un uovo sbattuto.
  8. Cuocete le torte in forno caldo per circa 20 minuti. Ridurre il calore a 325 e cuocere altri 50 minuti. Assicurati che il maiale raggiunga una temperatura interna di 165 gradi.
  9. Fate raffreddare leggermente a temperatura ambiente. Mettere in frigo per finire di raffreddare. Completamente.
  10. Quando le torte si saranno raffreddate, versate con un imbuto il brodo di maiale nel buco che avete lasciato al centro della torta. Il brodo di maiale deve essere caldo.
  11. Metti le polpette di maiale in frigorifero e fai raffreddare di nuovo. Dovresti lasciarli riposare per una notte in frigorifero affinché la gelatina di maiale si solidifichi.
  12. Servite fresco e buon appetito.

Il processo di preparazione delle torte di maiale è abbastanza semplice, ma richiede un bel po’ di lavoro e tempo per essere completato. Se hai intenzione di impegnarti così tanto per qualcosa di delizioso, hai bisogno di opzioni per conservarli!

Come conservare e congelare i pasticci di maiale

Conservare le tue torte di maiale una volta che sono complete non è una grande sfida. Se li conservi in ​​frigorifero, dovresti avvolgerli in carta da forno e metterli in un contenitore sigillato.

Puoi conservare il tuo pork pie in frigorifero per un massimo di 5 giorni.

Se non mangerai o utilizzerai quei pasticci di maiale entro 5 giorni, dovresti considerare di congelarli. Sono facili da congelare e dureranno per diversi mesi nel congelatore.

Puoi anche preparare grandi quantità di pasticci di maiale individuali ed estrarli dal congelatore uno alla volta quando sei pronto per loro.

Ecco i passaggi per congelare i pork pie.

  1. Consigliamo un triplo processo di confezionamento per le vostre pork pie per preservarne al meglio l’integrità. Inizia avvolgendo il pasticcio di maiale in un unico strato di pergamena o carta da congelatore.

  2. Una volta ottenuto il primo strato di involucro, avvolgere le polpette di maiale in uno strato di carta alluminio per sigillarle bene e mantenere la crosta e la gelatina.
  3. A questo punto hai 2 strati di involucro attorno alle tue torte di maiale. Ora posiziona le torte avvolte in un contenitore ermetico o in un sacchetto per congelatore resistente.
  4. Conserva i pasticci di maiale nel congelatore per un massimo di 4 mesi se segui questi passaggi di conseguenza.

Congelare le torte di maiale è incredibilmente semplice. Sì, si bloccano con 3 livelli di protezione ma è comunque un processo semplice.

Utilizzo di pork pie dopo il congelamento

Poiché i pork pie vengono serviti freddi oa temperatura ambiente, anche il processo di utilizzo dopo il congelamento è abbastanza semplice. Ti consigliamo di concedere un ampio tempo di scongelamento.

Ecco i passaggi per utilizzare il pasticcio di maiale dopo averlo congelato.

  1. Togliere i pasticci di maiale dal congelatore.
  2. Rimuovi il pasticcio di maiale dal suo strato protettivo più esterno, che dovrebbe essere un contenitore ermetico o un sacchetto per congelatore.
  3. Lasciare lo sformato di maiale avvolto nella sua carta e pellicola mentre si scongela.
  4. Disporre le polpette di maiale avvolte su un piatto e lasciarle scongelare in frigorifero per circa 24 ore.
  5. Circa un’ora prima di servire il pasticcio di maiale, toglierlo dal frigorifero e scartarlo. Lasciar riposare a temperatura ambiente fino a 1 ora prima di servire per insaporire al meglio.

Domande correlate

Ci auguriamo che questa guida al congelamento dei pasticci di maiale sia molto utile per i tuoi scopi. Devi essere completamente preparato per preparare, congelare e goderti quelle deliziose torte di maiale.

Ti invitiamo a dare un’occhiata alla seguente sezione di domande e risposte per vedere se potrebbero esserci ulteriori informazioni che potresti trovare utili per i tuoi processi.

Qual è lo scopo della gelatina di maiale nel pasticcio di maiale?

Potresti essere sorpreso di scoprire che molte nuove ricette omettono lo strato di gelatina di maiale.

Tuttavia, le tradizionali pork pie britanniche e qualsiasi cosa fatta per imitarle le avranno ancora. Lo scopo della gelatina è di mantenere umida e saporita la miscela di carne di maiale e grasso.

Puoi mangiare il pasticcio di maiale caldo?

Molte persone ora preferiscono il loro pasticcio di maiale servito caldo perché è un piatto di carne. Sebbene sia tradizionalmente servito fresco oa temperatura ambiente, è logico che possa essere gustato anche caldo. Dopotutto, è pieno di carne e sapori deliziosi associati al maiale.

Puoi mangiare il tuo pasticcio di maiale appena sfornato se preferisci mangiarlo in quel modo. Puoi anche riscaldarlo in forno a 400 gradi se lo vuoi caldo dopo averlo conservato.