Immagine www.milanotoday.it

Un pugno in faccia. Quindi spinge e colpisce i suoi colleghi. Tre Ghisa – un uomo e due donne – sono stati feriti venerdì pomeriggio a Milano da un cittadino rumeno di 45 anni in via San Gregorio, poi arrestato con l’accusa di resistenza e ferimento a pubblico ufficiale.

Si apprende che le violenze sono scoppiate alle 18 quando tre uomini sono intervenuti per separare l’uomo e il conducente che stavano lottando per entrare in autostrada.

Come si evince da un video ripreso da un residente, la situazione si è fatta improvvisamente tesa. Un agente di polizia è stato colpito al volto ed è caduto a terra ed è stato violentemente spintonato da due colleghi. Decisivo per fermare l’aggressore è stato l’intervento di un civile che lo ha tagliato alle spalle e lo ha immobilizzato. I membri del cast sono finiti in ospedale, ma per fortuna nessuno di loro ha subito gravi conseguenze.

Visualizza le notizie ufficiali qui