Immagine www.news-sports.it
Simone Inzaghi della SS Lazio vs Hellas Verona FC durante la partita di calcio della Serie A italiana a Roma il 05 febbraio 2020 – LPS/Marco Irio
Si è disputata oggi alle ore 18:00 la gara di ritorno della 28ª giornata di Serie A, la suddetta partita “Inter” – “Fiorentina” si è conclusa con una vittoria per 0:1 per gli ospiti e un’altra sconfitta per gli uomini allenati da Simone Inzaghi. Ecco le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di Dazn dopo il match.
“È abbastanza deludente perché questa è la seconda partita di fila che perdiamo in casa. Dobbiamo lavorare sodo, io per primo, ma non posso dire nulla sulla prestazione e sulla dedizione, abbiamo fatto del nostro meglio. Abbiamo dovuto sfruttare i tanti gol che si sono creati.
Spiegare il problema degli attacchi non è semplice: “Siamo i secondi migliori, ma nel 2023 stiamo trovando meno obiettivi. Gli attaccanti hanno momenti del genere, ma è stato un mese impegnativo, quindi dobbiamo lavorare ancora di più. Quindi importante e recuperare quanti più giocatori possibile. Ero ancora più arrabbiato dopo la partita Juventus”.
Romelu Lucaku Errori grossi, le parole di Inzaghi sul Belgio: “Se avessero segnato due gol avremmo valutato diversamente la loro prestazione. Deve creare tante occasioni, cosa che ha fatto bene oggi, così come il resto della sua squadra. La linea di fondo fa male, dieci sconfitte sono tante e qualcosa non va assolutamente bene. Non dovremmo essere impressionati da questo risultato. “
Visualizza le notizie ufficiali qui