Immagine www.milanotoday.it

Attacco notturno. Poi la corsa è fallita. Due uomini – di 29 e 24 anni, entrambi di nazionalità marocchina – sono stati arrestati con l’accusa multipla di furto dopo aver derubato la storica pizzeria Rosi e Gabriel nella notte tra domenica e lunedì. Via Sirtori, in zona Porta Venezia a Milano.

I due uomini sono stati fermati dai carabinieri quando li hanno incontrati mentre camminavano con un cesto di paglia in mano in via Pisani 4. Tre pillole contraffatte, tre bottiglie di grammo, una bottiglia di vino e una bevanda Jack Daniels sono state trovate in possesso del giovane arrestato. Dopo che gli agenti hanno portato i due in questura, hanno potuto verificare che uno dei tablet apparteneva effettivamente al ristorante.

All’arrivo sul posto, gli agenti hanno potuto immediatamente determinare che la teca presentava un coperchio del portello rotto e gli stessi oggetti trovati nel cesto erano mancanti dall’interno. Il blitz della coppia è stato ripreso dalla telecamera, catturando l’intero attacco fino a quando non sono scappati con il bottino attraverso una finestra rotta. Quindi è stato incatenato.

Visualizza le notizie ufficiali qui