Immagine www.news-sports.it
Doppio lamenti il mondo Gli sport, Addio Per Due Modelli.
Ancora la malattia All’improvviso E autorizzazione Questo Non ce l’hanno uno La ragione. SÌ aumenta IL Numero di vittime Aumenta con il tempo e registra un gran numero di decessi, soprattutto tra i giovani. Malattie inspiegabili lasciano vuoti incolmabili nelle famiglie dilaniate da un dolore che non potrà mai essere consolato o spiegato perché nessuno può dare.
Tuttavia, non possiamo fare a meno di celebrare la sua giovane vita e ciò per cui deve ancora vivere. Se n’era andato troppo presto, nessuno avrebbe accettato la morte di un ragazzo sano di 18, 25 anni che faceva sport. Ecco tutti i dettagli nel nostro approfondimento.
Doppio lutto nel mondo dello sport, addio a due campioni, dettagli
Su ilparagone.it leggiamo e apprendiamo quanto segue:
Edoardo e Alberto. Le due vite sono legate fin dalla tenera età e dalla passione per lo sport. Nelle ultime ore due persone sono morte improvvisamente a causa di un “malore improvviso”.
Alberto aveva solo 25 anni e godeva di ottima salute, prometteva rugby e allenava under 11. Si è spento nella notte tra il 23 e il 24 febbraio dopo un improvviso malore nella sua casa di Treviso.
Quando Edoardo aveva ancora 18 anni, fu vittima di un “malore” mentre si allenava in una palestra di Monselis. Amava e praticava il pugilato. Nel pomeriggio del 24 febbraio il suo cuore batteva nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Padova.
Fonte: ilparagone.it
Visualizza le notizie ufficiali qui