Immagine www.vesuviolive.it

‘Manfredi bugiardo’: l’accusa feroce di Luigi di Magiste contro l’attuale sindaco di Napoli, da un anno alla guida della città e i suoi risultati sono lenti. Coloro che si aspettavano un cambio di passo immediato sono rimasti in gran parte delusi. Il Trattato di Napoli si rivela una falsa pista, anche se noi L’abbiamo già detto quando non abbiamo dubbi: Un miliardo e 231 milioni di euro in 21 anni è pochissimo, solo 58 milioni all’anno. A Napoli guadagnerai poco con quei soldi.

De Magistris attacca Manfredi: “È un bugiardo”.

«Dopo un anno di amministrazione – ha raccontato Luigi de Magistris a Tele Club Italia nel programma Campania Oggi – il rettore bugiardo è un altro colpo allo stomaco di questa città. Mentre afferma di aver ereditato una città in rovina, diciamo che tutto ciò che ha realizzato finora è il risultato di ciò che abbiamo fatto: le società che l’hanno assicurato, la concorrenza asiatica e l’afflusso di turisti”.

«Quando si lamenta della mancanza di personale per colpa dei precedenti governi, in uno dei quali è stato anche ministro, – ha proseguito il magistris – ricorda che in passato è stato fatto abbastanza: tutti i progetti del PNRR. rilasciato a Manfredi dalla nostra amministrazione.

“Il sindaco assente”

Ciò che Luigi de Magistris sottolinea maggiormente è la differenza di atteggiamento nei confronti della sua amministrazione. Per dieci anni, infatti, il sindaco di Napoli è stato in contrasto con i governi centrali (oltre che con la regione Campania guidata da De Luca): «Non avevamo i soldi che meritavamo. Ha ammesso: Quando ero il capo della città non avevano soldi. Manfredi invece tenne il Trattato di Napoli perché favorito dal governo. Dopo aver fritto il pesce fuori dall’acqua, se non ci sono soldi, mi aspetto da lui parole diverse. MANFREDI Dal sindaco assente e da lui il rettore voglio più giustizia e meno menzogne.

Visualizza le notizie ufficiali qui