Immagine catanzaro.gazzettadelsud.it

“>

E’ stata presentata questa mattina, in conferenza stampa presso la Sala Giunta, la nuova flotta di auto e moto della Polizia Locale. L’iniziativa è stata portata dal Vice Sindaco Vincenzo Vos, dal Vice Sindaco Sandro Cretella, dal Comandante del Corpo di Polizia Locale Francesco Airno. Presenti il ​​Tenente Comandante Antonio Federico, Comandanti e Personale Amministrativo.

La parola “ringiovanire” come comandante Irono ha sottolineato l’impegno del comando nel desiderio di aggiornare la sua flotta di trasporto antiquata introducendo il comando con quattro nuove auto e due motociclette per aumentare l’attività delle donne. E gli uomini delle forze di polizia locali forniscono servizi alla comunità.

Come ha sottolineato il sindaco, la ristrutturazione non riguarda solo la parte dei veicoli, ma anche quella degli uomini, in quanto l’attuale amministrazione sta assumendo nuovi agenti di polizia dopo tre decenni e ha indetto un concorso per reclutare altri cinque poliziotti. Ufficiali. Ufficiali. Per coltivare una pianta organica che richiede competenze multiple, personale aggiuntivo.

L’idea è stata accolta dall’Assessore al Sindaco, che ha rappresentato la Polizia Locale e ha ringraziato l’attuale organico per il lavoro svolto, sottolineando la disponibilità dell’Ente a proseguire in futuro le assunzioni ea dotare il Corpo di ulteriori mezzi. Strumenti e attrezzature per garantire la vivibilità e la sicurezza della città.

Nel dettaglio, la nuova flotta esposta in Piazza della Resistenza è composta da quattro Fiat Tipo 1600 multijet ben equipaggiate, noleggiate dall’amministrazione per otto anni per ammortizzare i costi di manutenzione e gestione. Invece, due motociclette Royal Enfield sono state acquistate in prestito dal Ministero degli Interni. Particolarmente utile per i servizi del centro storico o zone di più difficile accesso con l’auto.

Prima della conferenza stampa, la signora ha benedetto le auto e le due ruote. Questa è la limina.

© Tutela della riproduzione


Visualizza le notizie ufficiali qui