Immagine www.bolognatoday.it
Immagine dell’archivio
Superò di corsa l’autopattuglia, ma la carabina medica notò un’incongruenza nel numero di targa e gli ordinò di fermarsi. È successo nel pomeriggio di giovedì 9 marzo mentre era di pattuglia a Rollsey.
Un uomo in sella a una motocicletta Royal Enfield non si è fermato, ma ha accelerato mentre l’esercito lo inseguiva per le strade di Medicina tra corse folli e sensi unici. Chiamati i rinforzi, il “viaggio” del centauro si è concluso presso un distributore di benzina lungo la SP3 di Budrio.
Il “latitante” è un italiano di 56 anni, un pregiudicato. Per evitare possibili ispezioni e multe per aver violato la legge, ha cambiato la targa della motocicletta, cambiando la lettera “V” sull’adesivo in “I”. Il codice della strada elencato nel militare.
Nel corso di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello ed è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e uso di documento falso e detenzione illegale di arma.
La bellissima moto è stata sequestrata ed è stata anche revocata la patente quindi non potrà essere guidata per diverso tempo.
Rapina di Degli Orti: Arrestato dopo folle inseguimento
Visualizza le notizie ufficiali qui